[LUG] Gruppi partecipanti al LinuxDay aggiornamento 19/07/2006

Claudio M. cmaffioletti@mcomm.it
Gio 20 Lug 2006 09:04:39 CEST

Alle 19:44, mercoledì 19 luglio 2006, Michele Dalla Silvestra ha scritto:
> Ad oggi ho ricevuto queste partecipazioni, spero non me ne siano
> sfuggite nella mia mailbox. Al momento sono puramente indicative ma
> sapere che ci sono gruppi disponibili a partecipare al LinuxDay (e
> magari qualche persona disponibile a collaborare alla preparazione
> nazionale) e' di aiuto e incentivo.
Chiedo scusa, sono Claudio del BiLUG di Biella
Mi deve essere sfuggita la mail in cui si invitava a segnalare la
partecipazione del LD2006, quando e' stata mandata?
Probabilmente l'ho persa annegata in mezzo alle varie discussioni

Bye

--
Dott. Claudio Maffioletti

Mcomm srl