[LUG] Gruppi partecipanti al LinuxDay aggiornamento 19/07/2006

Suuuper suuuper@messinalug.org
Gio 20 Lug 2006 09:55:00 CEST

Ciao a tutti,
sono Giovanni Mancuso del MessinaLug e anche io mi trovo nella stessa
situazione di Claudio del BiLUG.
Probabilmente non ho letto la mail in cui era richiesta l'iscrizione per il
LD2006.
Comunque, anche noi del MessinaLug organizzeremo il LD2006.

A presto