gestibilita` dei thread - was: Re: [LUG] Re: Digest di LUG, Volume 38, Numero 25

mayhem mayhem@oltrelinux.com
Ven 21 Lug 2006 15:49:51 CEST

On Fri, 2006-07-21 at 15:24 +0200, Micky Del Favero wrote:

> appunto.

la questione e' che se mi sono iscritto alla lista probabilmente sono
interessato agli argomenti trattati.
il problema sta nel fatto di trovarsi in una lista dove persone che si
ritengono al di sopra della media ("io uso linux") e sognano di andare a
convincere gli altri ad usare meglio gli strumenti tecnologici, quando
non sanno quotare decentemente una mail.

personalmente apprezzo sempre piu', giorno dopo giorno, le ml di
sikurezza.org. moderate e con i messaggi "sconvenienti" rimandati al
mittente con preghiera di quotare decentemente/scrivere in plain
text/togliere signature da 50 righe.

se mi dovessi iscrivere ad una ml per non leggere i messaggi forse non
mi sarei iscritto... inoltre se qualcuno seduto a tavola con me rutta,
posso sicuramente scegliere di ignorarlo,ma anche decidere di fargli
notare la sua maleducazione. (non rispetto della netiquette)

un mayhem e l'ennesimo flame :)
--
Let's pick up the pace, make the parties longer, and the skirt shorter.
Let's all go to hell in a fast car and keep it hot!