gestibilita` dei thread - was: Re: [LUG] Re: Digest di LUG, Volume 38, Numero 25

Micky Del Favero micky@linux.it
Ven 21 Lug 2006 16:10:33 CEST

mayhem writes:

> la questione e' che se mi sono iscritto alla lista probabilmente sono
> interessato agli argomenti trattati.  il problema sta nel fatto di
> trovarsi in una lista dove persone che si ritengono al di sopra della
> media ("io uso linux") e sognano di andare a convincere gli altri ad
> usare meglio gli strumenti tecnologici, quando non sanno quotare
> decentemente una mail.

Il mio appunto era riferito a RAF che scrive solo perché ha una
tastiera, già una volta gli ho detto cosa penso di lui su di un'altra
lista, e visto le sue uscite non cambio idea.

Ritorno a lurkare, Micky
--
What's this hash prompt on my terminal mean?
Micky Del Favero  -  System Manager  &  BOFH