[OT] Re: gestibilita` dei thread - was: Re: [LUG] Re: Digest di LUG, Volume 38, Numero 25

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Ven 21 Lug 2006 16:33:18 CEST

* venerdì 21 luglio 2006, alle 15:28, Marco Pratesi scrive:
> i thread spezzati e con i subject cambiati...

Escludendo i temi flammatori, mi attacco qui per aggiungere alcune
informazioni.

* mi dolgo di aver fatto passare quel messaggio, inizialmente bloccato
da mailman. La politica della lista e` quella di scartare *solo* i
messaggi spam, quindi, normalmente, faccio passare tutto (from
sbagliati, multiple to:). Questo sarebbe stato un caso su cui
soffermarsi, non l'ho fatto e me ne scuso personalmente.

* la mail di Marco Pratesi e` assolutamente corretta e dice cose esatte
e scarsamente discutibili.

Aggiungo che qualora si dovesse ripresentare un caso analogo, e
mailman/spamassassin lo stoppasse, sara` mia cura anziche` forzare
l'uscita, richiedere al poster un messaggio di forma piu` appropriata.

Saluti accaldati (qui si schiatta).

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Vuoi deliverare in formato mbox via nfs? Mi pare reinventare la ruota che ci