[OT] Re: gestibilita` dei thread - was: Re: [LUG] Re: Digest di LUG, Volume 38, Numero 25

Marco Pratesi linux.it@marcopratesi.it
Ven 21 Lug 2006 15:28:48 CEST

On Friday 21 July 2006 15:12, Roberto A. Foglietta wrote:
> [...]

Grazie mille Roberto, se non ci fossi tu a ricordare il mio indirizzo a
tutti noi (e agli spammer...), non sapremmo come fare :-)

> A : lug@lists.linux.it
> Oggetto : gestibilita` dei thread - was: Re: [LUG] Re:
[...]

Anche questo, se non ce lo ricordavi tu... :-)
"Se non ci fossi tu, chi ci fosse?" :-)

>  e sopratutto tutto chi se ne frega!! Non leggere i messeggi
> che non ti piacciono avrai ottenuto due enormi risultati:
> risparmiato tempo a leggere e risparmiato tempo a scrivere.
>  ;-)

Che sollievo... non avendoti ancora sentito trolleggiare a riguardo, mi
stavo seriamente preoccupando per la tua salute >:-)

Comunque IMVVHO non fai una buona figura a dimostrare (o a fingere) di
non avere chiaro che quello che hai scritto non c'entra un gran che con
i thread spezzati e con i subject cambiati...

Ah, a proposito: l'header del tuo messaggio manca del campo
"References", cosicché hai spezzato il thread... hai mai considerato
l'opzione di usare un programma di posta o una webmail decente per
scrivere le e-mail? >:-}
Ce ne sono di proprietari, opensource, a pagamento, gratuiti, ecc., e
per tutte le piattaforme, c'è solo l'imbarazzo della scelta, basta
saperli installare, e su Microsoft Windows è solo questione di qualche
click, ce la puoi fare >;-)

Marco Pratesi

--
Non rispondere all'indirizzo mittente, che è solo un collettore di spam.
Il mio indirizzo aggiornato è su http://www.marcopratesi.it/email.php