[LUG] Linux Beach 2006: presentazione della manifestazione

Rocco De Marco rocco@camelug.org
Mer 14 Giu 2006 10:01:33 CEST

Alle 18:09, martedì 13 giugno 2006, Valerio Fuoglio (thewally) ha scritto:

> [...cut...]
>
> Scusa, non per essere cattivo, ma non è quel genere di cose da annunci@ ?

Forse hai capito male: è una manifestazione di un LUG che chiede
collaborazione e offre disponibilità ad altri LUG, il che giustifica l'invio
su questa lista.

Hai letto il passaggio:
"Se volete inviarmi materiale promozionale/informativo riguardo le iniziative
e le attività del vostro lug, le inseriremo (fino ad esaurimento spazio)
dentro  le cartelline che distribuiremo ai partecipanti.
Limitatevi ad un foglio formato A4 o a un pieghevole, le cartelline non sono
molto capienti (max 30 fogli)!" ?

Il messaggio sulla questa lista è stato inviato in tempo utile per offrire la
possibilità agli altri lug di intervenire e partecipare, o aiutarci.

Quando invierò il messaggio, tra alcune settimane, sulla lista annunci@ il
contenuto del messaggio sarà diverso.

Non a caso avevo scritto: "Il programma e le informazioni più dettagliate le
trovate sul nostro sito www.camelug.org percui evito di dilungarmi troppo."

IMHO trovo invece fuoriluogo il tuo atteggiamento da sceriffo che deve
rimproverare chi, a tuo giudizio, viola chissà che regolamento.
Come nel caso dell'interessantissimo messaggio del LUG di Grosseto sull'ECDL.
Sono cose che ai LUG attivi e alle persone attive dei Lug attivi non
disturbano.

Non è per far polemiche, ma per spiegarti il mio punto di vista. Che valga
zero o che valga cento.

Saluti, Rocco