[LUG] Linux Beach 2006: presentazione della manifestazione

Valerio Fuoglio (thewally) thewally@linux.it
Mer 14 Giu 2006 14:06:51 CEST

Alle 10:01, mercoledì 14 giugno 2006, Rocco De Marco ha scritto:
> [...]
>
> Non a caso avevo scritto: "Il programma e le informazioni più dettagliate
> le trovate sul nostro sito www.camelug.org percui evito di dilungarmi
> troppo."
>
> IMHO trovo invece fuoriluogo il tuo atteggiamento da sceriffo che deve
> rimproverare chi, a tuo giudizio, viola chissà che regolamento.
> Come nel caso dell'interessantissimo messaggio del LUG di Grosseto
> sull'ECDL. Sono cose che ai LUG attivi e alle persone attive dei Lug attivi
> non disturbano.
>
> Non è per far polemiche, ma per spiegarti il mio punto di vista. Che valga

Il tuo punto di vista vale e come, sono felicissimo che tu lo abbia esposto,
perchè prima non avevo alcun parere sulla questione: la mia voleva essere
solo una domanda, come l'ho posta per l'altro thread che hai citato (in
proposito ha risposto d'Itri, come persona più qualificata, in quanto
moderatore di annunci@).
Riconosco che il copy&paste potesse sembrare un po' denigratorio, ma non
voleva esserlo, assolutamente, sono stato colto dalla tipica pigrizia da
programmatore :D

Pertanto nessun "atteggiamento da sceriffo", sono solo molto dubbioso di mio e
sicuramente (chi mi conosce te lo può confermerare), per niente perspicace
(aka stordito :P ).

Riguardo  alle iniziative del mio lug (GLUG), credo che, sfortunatamente, non
possano interessare a chi viene a "Linux Beach 2006": purtroppo, siamo troppo
lontani :(

Detto questo, mi complimento con voi per l'operato e, molto più generalmente,
con tutti quelli che all'interno della comunità linux italiana donano tempo e
pazienza gratuitamente. :D

> Saluti, Rocco

Buona giornata e in bocca al lupo per la manifestazione. :D

TheWally