[LUG] Offerta grafico per Logo Linux Day

Michele Dalla Silvestra dalla@linux.it
Mer 28 Giu 2006 19:29:41 CEST

Maurizio Lemmo - Tannoiser ha scritto:
> Per cortesia: tutti coloro siano interessati a CANDIDARSI come
> "selezionatori del logo", inviino mail in lista con la loro candidatura
> chiaramente espressa.

Ci vuole qualcuno che segua le candidature e che riferisca della cosa.
Il problema e' che poi ci sara' SICURAMENTE qualcuno a cui la cosa non
stara' bene e fara' cagnara all'inverosimile.

Come ILS si e' piu' che disponibili a sponsorizzare con qualche
centinaio di euro la creazione di un bel logo, piu' di 500 euro pero' lo
dubito fortemente, e comunque vista le risse dello scorso novembre
questi 500 euro li ritengo molto buttati al vento.

Anche perche' fin'ora ho visto mettere i propri gusti estetici personali
ampiamente davanti all'interesse di avere un bel logo accettato da tutti
e anche tanta voglia di distruggere qualsiasi cosa non sia stata fatta
con le proprie mani.

A me non interessa scegliere il logo, trovate, nel modo che riterrete
piu' opportuno, un qualcosa che vada bene almeno alla maggioranza.

Avevo dato tempo fa il suggerimento di prendere il wiki esistente,
cancellare i loghi troppo abbozzati o con scarse preferenze e aggiungete
qualcosa di nuovo se effettivamente e' qualcosa di interessante, magari
appena si arriva a 3-4 loghi indire la votazione (criterio simile a
quello usato per la data del LinuxDay). Non si puo' votare una pagina
con svariate decine di loghi.

ciao

Michele