[LUG] Offerta grafico per Logo Linux Day

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Gio 29 Giu 2006 16:54:44 CEST

* mercoledì 28 giugno 2006, alle 19:29, Michele Dalla Silvestra scrive:
> Ci vuole qualcuno che segua le candidature e che riferisca della cosa.
> Il problema e' che poi ci sara' SICURAMENTE qualcuno a cui la cosa non
> stara' bene e fara' cagnara all'inverosimile.

Sicuramente, per questo ho fatto l'inciso su come valutare un eventuale
esito di tipo "testa a testa" e di contro, un eventuale esito di tipo
"plebiscito".

Faccio altresi` notare che fin qui, nessun candidato.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Mal: This is why we lost, you know. Superior numbers.