[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Mer 1 Mar 2006 09:53:32 CET

On Tue, 2006-02-28 at 17:52 +0100, Fabrizio Sebastiani wrote:

> Le mailing list sono buone per scambiare inforamzioni, contatti, link,
> al massimo opinioni.

[CUT]

> per PRENDERE DECISIONI sono decisamente lo strumento peggiore.
> gran lunga più produttivo, ricuce gli attriti
> e aumenta la spirito collaborativo.
>
> F.

Fammi capire: alla LugConference vorreste prendere delle decisioni su
Linux Day et similia? Volete prendere ddecisioni a nome di tutta la
comunità italiana dei LUG?

Se è così ditelo adesso, che vi boicottiamo in massa e non se ne parla
più.

Io cred(ev)o molto nella LUG Conference come una risorsa, come un
momento in cui cercare di formare un'aggregazione intorno a iniziative
nuove e di respiro nazionale oltre al Linux Day.

Invece sento parlare di organizzazioni dei LUG in chiave anti-ILS, di
velleità decisionali a nome tutti i LUG italiani, di votazioni, carte
bollate, nani, ballerine, ricchi premi e cotillons.

E lo sento fare anche da chi la sta organizzando, in aperto contrasto
con quanto è scritto nella home page dell'evento.

Vorrei un chiarimento definitivo.

Joe