[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Mer 1 Mar 2006 11:19:38 CET

On Wed, 2006-03-01 at 11:10 +0100, Cristiano Paris wrote:
> contrasto
>
> Ti riferisci a me ed alle cose ho detto nella giornata di ieri?
>
> Se č cosė forse dovresti accendere il cervello e capire che le cose
> che
> ho detto sono a titolo MERAMENTE PERSONALE.

Era esattamente quello a cui mi riferivo. Di solito io - ma e' una mia
abitudine che eviddentemente non condividi - cerco di chiarire sempre se
parlo a titolo personale su un evento che contribuisco ad organizzare.

 E - da parte tua - mi bastava un chiarimento dato che io _credo_
dall'inizio in questa Lug Conference e _vi_ sono grato per l'impegno che
profondete ad organizzarla.

Mi dispiace che tu te la sia presa tanto, il mio fastidio non e' certo
indirizzato a te (almeno in veste di organizzatore, diciamo cosi').

Per il resto, speriamo che a roma prevalga il buonsenso :)

Joe