[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Cristiano Paris c.paris@email.it
Mer 1 Mar 2006 11:10:39 CET

Il giorno Wed, Mar 01, 2006 at 09:53:32AM +0100 Joe Oblivian ha scritto:
> Fammi capire: alla LugConference vorreste prendere delle decisioni su
> Linux Day et similia? Volete prendere ddecisioni a nome di tutta la
> comunità italiana dei LUG?

Te lo dico una volta sola.

Mi devi riportare IN LISTA e PUNTUALMENTE dove un qualsiasi membro
dell'organizzazione o in una qualsiasi pagina ufficiale o inun qualsiasi
comunicato ufficiale si è detto che:

- Si vogliono prendere decisioni sul LinuxDay
- Si vogliono prendere decisioni sulla comunità italiana dei LUG.

E se non ne sei in grado mi aspetto delle scuse ufficiali qui in lista.

Se non sei in grado di leggere e di capire quello che Fabrizio ha detto,
te lo spiego io, come ad un bambino di tre anni:

Le considerazioni di Fabrizio sono assolutamente GENERALI e GENERICHE.

Sottolineo GENERALI e GENERICHE.

> Se è così ditelo adesso, che vi boicottiamo in massa e non se ne parla
> più.

Ma fai come ti pare. Nessuno ti obbliga a venire. A posteriori vedremo
chi ha avuto ragione.

> Io cred(ev)o molto nella LUG Conference come una risorsa, come un
> momento in cui cercare di formare un'aggregazione intorno a iniziative
> nuove e di respiro nazionale oltre al Linux Day.

La LugConf, e lo ripeto, spero per l'ultima volta, sarà quello che i
partecipanti vorranno che sia. Il LUGRoma non ci mette niente dei
contenuti. E' solo un modo per vedersi e parlare.

Ma forse è un concetto troppo complicato per te.

> Invece sento parlare di organizzazioni dei LUG in chiave anti-ILS, di
> velleità decisionali a nome tutti i LUG italiani, di votazioni, carte
> bollate, nani, ballerine, ricchi premi e cotillons.

Da chi?

> E lo sento fare anche da chi la sta organizzando, in aperto contrasto
> con quanto è scritto nella home page dell'evento.

Ti riferisci a me ed alle cose ho detto nella giornata di ieri?

Se è così forse dovresti accendere il cervello e capire che le cose che
ho detto sono a titolo MERAMENTE PERSONALE. Purtroppo per te io sarò uno
dei partecipanti della LugConf, così come lo saranno le persone degli
altri Lug (il LUGRoma è un LUG). Quindi, un po' dei contenuti della
LugConference sarà anche mio. Impara a distinguere quando una persona
parla per sè e quando parla in un'altra veste, magari quella di
organizzatore di un evento.

Se non è così, allora mi devi dire ESATTAMENTE a cosa ti riferisci.

> Vorrei un chiarimento definitivo.

Non credo che faremo ulteriori comunicati in merito. La pagina della
conferenza è attendibile e rispecchia esattamente quello che sarà.

Rileggiti i comunicati, rileggiti la pagina e poi, in tutta serenità,
decidi se venire o meno a Roma.

--
Cristiano Paris

PS: Piccolo hint. Non c'è scritto LUGRoma dopo il mio nome, come quando
invece faccio comunicati ufficiali sulla LugConf. Ti fà venire
in mente qualcosa?