[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Eagleone andrea.scavolini@gmail.com
Mer 1 Mar 2006 13:13:12 CET

On 3/1/06, Marco Bertorello <marco.bertorello@allug.it> wrote:

> Insisto perchè tu ti ostini a dire che non è così. Dimostramelo!
>
> Son tardo... in che modo i LUG partecipano alla *decisione*?
> Da quel che vedo io, al massimo partecipano alla *discussione*.

Potete continuare la tediosa discussione in privato? Siete arrivati ad
un punto morto e non vedo come possiate dare un contributo a tutti se
non fermandovi un momento e chiarendovi in privato. Son certo che già
ne state discutendo in pvt, ma vi invito a farlo solo in pvt. Poi,
dopo che vi siete scazzottati per bene, venite qua e diteci cosa ne è
emerso e come si può agire.

C'è gente che deve lavorare e fa fatica a starvi dietro...

Grazie,
Andrea