[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Stefano Canepa sc@linux.it
Mer 1 Mar 2006 17:07:03 CET

Il giorno mer, 01/03/2006 alle 12.50 +0100, Marco Bertorello ha scritto:

> Insisto perchè tu ti ostini a dire che non è così. Dimostramelo!
>
> Son tardo... in che modo i LUG partecipano alla *decisione*?
> Da quel che vedo io, al massimo partecipano alla *discussione*.

Sto osservando da un po' questa discussione e vorrei farti notare due
cose:
- se il ILS non avesse voluto sentire il parere dei LUG nessuno si
sarebbe preso la briga di aprire questa discussione
- chi ha detto che poi a decidere saranno i soliti 3 o 4?

Stiamo ricadendo nel solito errore, ILS ha chiesto il parere dei LUG e
offerto la sua disponibilità a cambiare la data del Linux Day sulla base
di richieste fatte lo scorso anno, non perdiamo questa occasione di
collaborazione. La *discussione* serve a prendere una *decisione* basta
rimanere sull'argomento: data prossimi Linux Day e non divagare.

Ciao
Stefano

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it  http://www.stefanocanepa.it