[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Mer 1 Mar 2006 14:23:43 CET

Ciao,

Marco Bertorello disse:
> Già... infatti mi son letto qualcosa come 300 mail in due giorni su
> questa lista, giusto perchè siamo tutti felici e contenti...

guarda che Marco non ha detto fandonie, anche perché le decine di persone
incazzate proprio non ci sono.

Ho fatto una piccola analisi sulle mail ricevute negli ultimi giorni ed ho
appurato che la gran parte del traffico è generato tra una decina di
persone, suddivise tra chi contesta e chi difende l'operato di ILS :-) chi
ha scritto meno volte ha - in genere - semplicemente indicato la data
preferita.

La classifica all'ora di pranzo :-) parrebbe essere:

1) RAF (37 mail)
2) Marco Bertorello (24 mail)
3) Manuele Rampazzo (20 mail)
4) Marco d'Itri (17 mail)
5) Daniele Palumbo (14 mail)
6) Mayhem (12 mail)
7) Joe Oblivian (12 mail)
8) Cristiano Paris (12 mail)
9) Davide Cerri (11 mail)
10) Marcello di Giovanni (10 mail)
11) Flavio Visentin (9 mail)

Sarebbe curioso vedere che succederebbe alla discussione se i succitati
top poster smettessero di scrivere sull'argomento e sulle più disparate
filosofie: magari si capirebbe meglio se ci sono o non ci sono decine di
persone incazzate con l'operato di ILS :-)

Ciao,
Manu

Michail Bakunin (1814 - 1876)