[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Marco Bertorello marco.bertorello@allug.it
Mer 1 Mar 2006 12:27:24 CET

On Wed, 1 Mar 2006 12:06:47 +0100
md@Linux.IT (Marco d'Itri) wrote:

> Quali casini? Ci sono tre o quattro persone al massimo che non sono
> d'accordo con il metodo, e in certi casi direi che il problema è
> patologico. Non vedo come si potrebbe fare meglio in queste
> condizioni.

e peggioreranno

> Per inciso, io alla favola che i LUG sono tutti uguali non ci credo, e
> questo è il motivo principale per cui non ritengo plausibile un voto a
> maggioranza (che non significa che non si possano fare degli straw
> poll nel caso il consenso non sia chiaro).

Lo so che non ci credi, sarà per questo che in tutta la liguria,
l'unico LinuxDay(TM), ufficialmente "benedetto" da ILS era quello del
tuo LUG, mentre sono _sicuro_ che c'erano almeno altri 2 eventi?

E il fine sarebbe perseguire la diffusione del SW libero? ma perfavore!

> Balle. Se veramente si facesse come si vuole ci sarebbero decine di
> persone incazzate, e non ci sono.

Già... infatti mi son letto qualcosa come 300 mail in due giorni su
questa lista, giusto perchè siamo tutti felici e contenti...

ciao,

--
Marco Bertorello			http://www.allug.it
ALessandria Linux User Group		mailto:info@allug.it