[LUG] Proposta per LinuxDay 2006

Bertalan Ivan liste-ibe@itpoint.it
Mer 1 Mar 2006 14:41:47 CET

Allora visto che tra tanti informatici non siamo in grado di
risolvere un problema banale che tra bambini si risolve con un
semplice gioco di parole... propongo:

Ogni LUG scrive una bella lettera raccomandata al LUG di Roma.
Al LugConf saranno aperte le raccomandate e contati i voti.
La data pił preferita sarą quella e basta.
Chi non scrive la sua raccomandata (valida legalmente) non ha poi
diritto a lamentarsi.

Ora una paternale d'obbligo:

Piantatela di esibire i pensieri personali... rispettate la
netiquette e pubblicate i vostri pensieri su manifesti, blog, siti...

Io e credo molti altri non leggiamo i thread pił lunghi di 50 post...
di norma finiscono in discussioni sterili e ripetitivi. Questo sulla
data ha pił di 240 post, provate a pensare che qlc deve anche
lavorare per campare.

Ciao, Berti
--
http://www.amiciguzzisti.it