[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Marco Bertorello marco.bertorello@allug.it
Mer 1 Mar 2006 18:07:40 CET

On Wed, 01 Mar 2006 17:07:03 +0100
Stefano Canepa <sc@linux.it> wrote:

> Sto osservando da un po' questa discussione e vorrei farti notare due
> cose:
> - se il ILS non avesse voluto sentire il parere dei LUG nessuno si
> sarebbe preso la briga di aprire questa discussione

ok.

> - chi ha detto che poi a decidere saranno i soliti 3 o 4?

chi mi _prova_ il contrario?

> Stiamo ricadendo nel solito errore, ILS ha chiesto il parere dei LUG e
> offerto la sua disponibilità a cambiare la data del Linux Day sulla
> base di richieste fatte lo scorso anno, non perdiamo questa occasione
> di collaborazione. La *discussione* serve a prendere una *decisione*
> basta rimanere sull'argomento: data prossimi Linux Day e non divagare.

la data, in realtà è solo uno degli aspetti su cui, IMHO, i LUG
dovrebbero direttamente avere voce in capitolo.

ciao,

--
Marco Bertorello			http://www.allug.it
ALessandria Linux User Group		mailto:info@allug.it