[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Mer 1 Mar 2006 19:26:00 CET

Alle 17:45, mercoledì 01 marzo 2006, Francesco Casalena ha scritto:

> No, adesso tocca a te! :)
> Stai affermando +/- le stesse idee che già postavo negli *anni*
> passati.
> Non è nuova l'idea del voto, forse sarebbe il caso di passare
> dalle parole ai fatti ed organizzarlo nei modi e nei tempi.
> Potrebbe essere un ottimo argomento per una discussione
> costruttiva alla LUGConf...

visto che per ora vige il consenso:
+1.

sarò "nuovo", "sbarbatello", ma onestamente di idee non ne ho viste circolare
molte per *migliorare* il LD.
ho visto:
- alcune (2/4) proposte di date (da diversi sani di mente), più "agreements"
- una proposta radicalmente diversa (la mia)
- un mega thread sul "voto"
quindi più di 200 mail per dirsi?

e se serve a qualcosa, io non ho ancora capito se stiamo cercando una data
migliore per il linuxday, o di migliorare il linuday (in OGNI possibile
lacuna/problema/*)

sto iniziando a capire a cosa serve una mailing list moderata.

bye
d.

p.s.: con questo chiudo la mia quota giornaliera di post, è anche troppo
lungo.
--
PGP Key-ID: 0xF482D454