[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Francesco Casalena casalena@linuxmail.org
Mer 1 Mar 2006 17:45:19 CET

No, adesso tocca a te! :)
Stai affermando +/- le stesse idee che già postavo negli *anni*
passati.
Non è nuova l'idea del voto, forse sarebbe il caso di passare
dalle parole ai fatti ed organizzarlo nei modi e nei tempi.
Potrebbe essere un ottimo argomento per una discussione
costruttiva alla LUGConf...

Ciao
---
Ing. Francesco Casalena