[LUG] Proposta per LUGday 2006

Bertalan Ivan liste-ibe@itpoint.it
Mer 1 Mar 2006 20:36:33 CET

Il giorno 01/mar/06, alle ore 16:48, Flavio Visentin ha scritto:

> Allora, invece che fare una nuova proposta che rischia di scatenare
> una
> nuova flame, potresti iniziare ad indicare quale data reputi più
> idonea
> per il LD.

In Ungheria c'è un detto popolare:
"Tante ostetriche fanno nascere il bambino monco"....

La mia preferenza di 21 e 28 ottobre l'ho fatta ancora 200 messaggi
fa. :-(

Continuo a non capire l'accanimento contro ILS e continuo a no capire
perché ILS non mette fine a questa cagnara... sempre se il compito
spetta a loro.
Cmq cercherò di leggere le Vs email e di capire qualcosa.

Ciao, Berti
--
http://www.amiciguzzisti.it