[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Mer 1 Mar 2006 22:05:31 CET

On Mon, Feb 27, 2006 at 10:47:36AM +0100, Joe Oblivian wrote:

> Si. E voi chee state al nord non vi scordate che nelle propaggini
> inferiori dello stivale si va al mare fino a fine Ottobre. Quindi una
> data prima di Ottobre mi pare una follia per noi merdionali.
Si, sai vero che quest'anno noi abbiamo avuto 1m di neve nel capoluogo?

Meglio eliminare i poco propensi che avere gente che non è potuta venire
(e da noi nel 2005 si poteva parlare tranquillamente di centinaia di
persone) perché impossibilitate dalle condizioni atmosferiche
(c'è gente che non è riuscite neanche a uscire dal garage di casa).

Mai più a novembre!

--

Marco Ciampa

| Linux User  #78271 |