[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Mer 1 Mar 2006 21:48:30 CET

On Sun, Feb 26, 2006 at 07:14:39PM +0100, Massimo Maiurana wrote:

> concordo su tutto quanto scritto sopra.
> anche secondo me ottobre e' un buon compromesso.
Penso di poter ragionevolmente parlare a nome dei molti iscritti al
nostro FSUG nel dire che ottobre troverebbe anche per noi un largo
consenso.

PS: nulla da dire sul'interessante discussione che avviene su ILS,
LinuxDay, consenso e quant'altro altro...
Perņ sarebbe una bella cosa se vi decideste _TUTTI_, soci ILS e non,
a cambiare soggetto/thread se ad un certo punto si cambia argomento.

E' buona educazione:

http://www.linuxtrent.it/documentazione/wikiLT/GalateoInRete#posta-elettronica-email-e-news

vedere il punto 3

bye