[LUG] Proposta per LinuxDay 2006

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Gio 2 Mar 2006 11:11:03 CET

* giovedì 02 marzo 2006, alle 10:56, Bertalan Ivan scrive:
> Ho capito quanto hai scritto ma tu prova a scrivere una raccomandata
> a nome mio poi vedi cosa ti succede. :-)

Non mi risulta che all'ufficio postale ti chiedano un documento, per
inviare una raccomandata. Come pensi di dimostrare che la raccomandata
l'ha scritta $tizio? E che al suo posto l'ha scritta $caio?

> 5) Se puoi verificare l'autenticità di una raccomandata esiste il
> codice civile. Tu prova a scrivere a mio nome e poi vedi cosa ti
> combino. :P

Keyword: se puoi. Ma non puoi, perche` a monte non sai "chi". Senza
andare nella malafede, ci sarebbero diverse occasioni di buonafede, da
determinare (citta` con piu` gruppi, o molto aperti/ampi). E non hai
ancora risolto il tema uno.

Per il resto, vale quanto ho scritto precedentemente. (nel senso de:
questa e` la mia opinione e questi i motivi perche` non si e` mai fatto
e perche` secondo me - e secondo molti - non si puo` fare, cosi`; specie
la parte "chi certifica chi, con che criterio e a che titolo". E ti
rammento che il diritto di associazione lo sancisce propio il CC, non
puoi sancirlo tu, io o ils).

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Veronica: Kimmy, why do you insist on pissing me off?