[LUG] Proposta per LinuxDay 2006

mayhem mayhem@oltrelinux.com
Gio 2 Mar 2006 15:02:21 CET

On Thu, 2006-03-02 at 10:56 +0100, Bertalan Ivan wrote:

> Ho capito quanto hai scritto ma tu prova a scrivere una raccomandata
> a nome mio poi vedi cosa ti succede. :-)

credo di non capire.

davvero sto leggendo un 3ad che discute del come verificare che io abbia
mandato una raccomandata per votare?
cioe', noi promuoviamo l'utilizzo della tecnologia in modo consapevole e
responsabile e per votare usiamo la raccomandata?
e gpg? ed s/mime? un sito web con autenticazione con certificato (uno
del server, uno per utente)?

mah, davvero non ci credo ....

un mayhem che il problema e' chi puo' votare, non come
--
E non parlarmi di sentimenti di sabato mattina che mi viene da vomitare.
https://www.recursiva.org - Key on pgp.mit.edu ID B88FE057