[LUG] due parole sulla proposta "LinuxWeek"

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Gio 2 Mar 2006 12:55:47 CET

Alle 12:40, giovedì 02 marzo 2006, Maurizio Lemmo - Tannoiser ha scritto:
> Non mi fraintendere Daniele: non sto demolendo o demonizzando la tua
> idea, solo che ho impressione che ti sfuggano alcuni aspetti cogenti
> della manifestazione, e non hai ben pensato al "corrispettivo" e alle
> conseguenze di questa proposta, se venisse realizzata.

tagliando molto il testo :)

no, anzi, ti ringrazio.
finalmente un intervento sensato sulla mia *proposta*.
finalmente qualche punto negativo che può essere *condiviso* o quantomeno
*discusso* (molto meglio se in sede privata, eventualmente)

come ho detto sono (relativamente) nuovo, e tutto quello che (di sensato) mi
viene detto lo prendo su molto volentieri.

bye
d.
--
PGP Key-ID: 0xF482D454