[LUG] due parole sulla proposta "LinuxWeek"

Marco Gaiarin gaio@linux.it
Sab 4 Mar 2006 23:02:59 CET

Mandi! Daniele Palumbo
  In chel dí si favelave...

DP> come ho detto sono (relativamente) nuovo, e tutto quello che (di sensato) mi
DP> viene detto lo prendo su molto volentieri.

Sono offline e non ho letto quella pagina wiki, ma ricordo il problema
e la discussione lo scorso anno.
Ci tengo a dire due cose.

La prima è che do per scontato che nessuno direbbe nulla ai LUG se sono
così bravi da fare una manifestazione a grappolo con la centro il LD,
ad esempio nel 2004 abbiamo fatto una mega conferenza stampa la
settimana prima, e l'anno scorso ci è sfuggita per un pelo una serata
``seriosa'' con comune e altri enti locali.
Si potrebbe anche mettere cose del genere nelle linee guida, ma la do
tanto per scontato da dire che possiamo anche farene a meno. ;)

La seconda è che capisco il tuo problema, ma mi chiedo se veramente è
una eccezione che non è ``normalizzabile'': diamo per assodato che tu
sposti al giorno prima la parte ``hackish'' del LD (il fantomatico
``aspettando il...''), pensi che sia assolutamente impossibile mettere
in piedi una qualche forma di incontro il sabato, magari con gli enti locali,
le scuole, l'università stessa, che, magari con un format diverso come una
conferenza o una tavola rotonda, possa essere utile?

Detto in maniera diversa quello che Emanuele dice: non riuscite proprio
con la fantasia a ``sopperire'' a questo vincolo, potendo sfruttare
l'enorme possibilità di fare una manifestazione che si svolge
contemporaneamente in un centinaio di città italiane?

Sono bravo, sono partito da una domanda tua a noi, sono finito a una
domanda mia (nostra?) a te... ;)))

--
  Trapattoni aveva chiesto ai giocatori di ``disputare'' la partita,
  non ``di sputare''.					(?)