Voto (era: Re: [LUG] Proposta per LinuxDay 2006)

Francesco Casalena casalena@linuxmail.org
Gio 2 Mar 2006 13:59:35 CET

Si vede che quella decina, o meno, di LUG esprimeranno la propria
opinione su determinati argomenti con una voce sola (il risultato del
voto).
Gli altri continueranno a fare ognuno per se.
Dov'è il problema?

> Sai che ti dico? Probabilmente la cosa migliore che dovresti fare per
> renderti conto dell'inattuabilità su vasta scala (quella stessa vasta
> scala in cui predomina l'informalità rispetto ai formalismi che sono
> richiesti dai tuoi principi) di ciò che dici è... provare :-)

Concordo.

> Invece mi sembra che qui c'è chi continua a parlare parlare parlare
> parlare, ma poi a fare... 'notte :-D

Non concordo.
E' una questione di tempo: alla LUGConf penso si possa discutere
sulle varie proposte per votare, ma quell'incontro ha dei fini che non
consentono di andare oltre.
Però si potranno raccogliere dei pareri e, già il lunedi successivo, ci si
potrà risentire per passare ad una fase più "pratica".

Ciao
---
Ing. Francesco Casalena

fraz. Villa Ripa 64040 Teramo