Voto (era: Re: [LUG] Proposta per LinuxDay 2006)

mayhem mayhem@oltrelinux.com
Gio 2 Mar 2006 15:12:35 CET

On Thu, 2006-03-02 at 13:59 +0100, Francesco Casalena wrote:

> E' una questione di tempo: alla LUGConf penso si possa discutere
> sulle varie proposte per votare, ma quell'incontro ha dei fini che non
> consentono di andare oltre.
> Però si potranno raccogliere dei pareri e, già il lunedi successivo, ci si
> potrà risentire per passare ad una fase più "pratica".

perche' non apri una pagina sul wiki e cominci a dare forma a quelli che
potrebbero essere tempi e modi?

io sono assolutamente favorevole a tentare una strada diversa, per
vedere a che risultati porta.
visti i risultati di un consenso e di una votazione, tempi e modi di
entrambi, se i presupposti sono ragionevoli, possiamo decidere che fare.

quindi iniziamo a scrivere fino a raggiungere una proposta di votazione
"decente" e poi attuiamola.

un mayhem e la barba fastidio
--
E non parlarmi di sentimenti di sabato mattina che mi viene da vomitare.
https://www.recursiva.org - Key on pgp.mit.edu ID B88FE057