Idee per un pre-LinuxDay (WAS: Re: [LUG] due parole sulla proposta "LinuxWeek")

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Ven 3 Mar 2006 02:43:24 CET

Alle 13:59, giovedì 02 marzo 2006, Dalla Silvestra Michele ha scritto:
> Non capisco l'acronimo LIP,

Linux Installation Party.

> comunque l'idea "aspettando il LinuxDay" e'
<snip>

già, guardacaso volevo dare idee per gettare una base comune.
md ha detto: "Al massimo potrebbe essere utile esplorare meglio l'idea di
ufficializzare manifestazioni tipo "aspettando il linux day".".
e io quello ho fatto. e quello ho quotato.

> Pero' dire "basta LinuxDay, facciamo la LinuxWeek", SECONDO ME, e'
<snip>

dove ho scritto, in questo thread (inteso dal cambio di topic), "facciamo la
LinuxWeek"?

vabé che se scrivo "bianco" di solito viene capito "nero", però...

bye
d.
--
PGP Key-ID: 0xF482D454