[LUG] Talk "Think Synergy"

Sebastiano Mestre s.mestre@blueberrypie.it
Ven 3 Mar 2006 15:53:53 CET

dlin-dlon, comunicazione di servizio. dal momento che 1.avevo proposto
un talk per la LUGconf 2.gli organizzatori mi hanno messo davanti alcuni
problemi (es. l'abstract è arrivato in ritardo di 36 ore, gli spazi sono
già tutti allocati, il contenuto dell'intervento non è chiaro, mandaci
le slides, ...) 3.a me i problemi non piacciono (ne ho già abbastanza,
grazie), ho deciso di ritirare il talk in maniera da lasciare spazio
agli altri interventi ed eliminare alla radice tutti i problemi da esso
derivanti. se comunque qualcuno fosse interessato al contenuto mi scriva
in privato che mi porto dietro il videoproiettore e magari organizziamo
un talk al volo sabato sera davanti ad una buona birra in qualche locale
della capitale. grazie per la pazienza (segue abstract) - sebastiano