[LUG] Talk "Think Synergy"

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Sab 4 Mar 2006 11:53:15 CET

Sebastiano Mestre wrote:

> beh non esattamente. cerco quindi di spiegare bene. la deadline era
> chiara, e infatti il mio intervento era segnato nel wiki molti giorni
> prima. quello che ho contestato di non essere chiaro, visto che il wiki
> diceva "se possibile" (condizionale, e non imperativo), era che anche
> gli abstract dovessero essere inviati tassativamente entro la deadline.
> mi è arrivata una richiesta dell'abstract tramite una mail privata di
> cristiano paris il giorno 28 alle 14.00 circa, ma non mi è stato davvero
> possibile rispondere al volo. l'ho quindi inviato non appena mi è stato
> [...]

  Suggerisco di mettere le tue slides on-line, il titolo è interessante,
se il contenuto lo sarà come il titolo sono certo che si troverà un modo
per discuterne. Fare la vittima invece non avvantaggia nessuno
specialmente te, perchè lo sappiamo benissimo che lugconf sono 2gg e non
  dieci volta di più come sarebbe necessario.

  Se non hai uno spazio web/ftp parlane con Christian e chiedigli di
metterle online. Può anche darsi che qualcuno che pensava di parlare
trovando il tuo materiale molto interessante faccia un passo indietro
per avere modo di ascoltare te...
  ;-)

Roberto A. Foglietta
http://roberto.foglietta.name