[LUG] Talk "Think Synergy"

Sebastiano Mestre s.mestre@blueberrypie.it
Ven 3 Mar 2006 18:52:41 CET

On Fri, 2006-03-03 at 17:13 +0100, Cristiano Paris wrote:

> soffermandosi invece sul fatto che la deadline del 28/2 non fosse chiara.

beh non esattamente. cerco quindi di spiegare bene. la deadline era
chiara, e infatti il mio intervento era segnato nel wiki molti giorni
prima. quello che ho contestato di non essere chiaro, visto che il wiki
diceva "se possibile" (condizionale, e non imperativo), era che anche
gli abstract dovessero essere inviati tassativamente entro la deadline.
mi è arrivata una richiesta dell'abstract tramite una mail privata di
cristiano paris il giorno 28 alle 14.00 circa, ma non mi è stato davvero
possibile rispondere al volo. l'ho quindi inviato non appena mi è stato
possibile, cioè ieri alle 13.30 circa. ma sono stato "cazziato" :) (onde
i problemi di cui parlavo)... pazienza, ci vediamo a roma - sebastiano