[LUG] Re: to Joe Oblivian

Matteo.Merzagora@aermacchi.it Matteo.Merzagora@aermacchi.it
Ven 10 Mar 2006 12:14:39 CET

Joe Oblivian WROTE:

Subject: [LUG] [LugConf] Limite persone per lug: valido fino a quando?

Ciao a tutti,
[... cutted ...]

Lo chiedo perche' noi ci eravamo organizzati per farci la "gita" a Roma
in tre insieme e vorremmo capire se sara' possibile o se dobbiamo
scegliere chi escludere :(

Joe

Carissimo Joe, dopo aver controllato che il LUG che rappresento (AerLUG)
non è iscritto nella lista dei LUG partecipanti, ti cedo molto volentieri
i 2 posti a noi riservati per poter portare il tuo amico e la mia
fidanzata alla conference ... almeno anche io mi passo un bel week-end !

=8)

... spero di non contravvenire a nessuna regola, ma visto che avevo già
fatto una richiesta di questo tipo e nessuno mi ha "ca_ziato", puoi usare
il nome del nostro LUG per questa iniziativa.

Ciao a tutti.