[LUG] Re: to Joe Oblivian

Fabrizio Sebastiani bzimage.it@gmail.com
Ven 10 Mar 2006 12:55:57 CET

Il 10/03/06, Matteo.Merzagora@aermacchi.it<Matteo.Merzagora@aermacchi.it>
ha scritto:
> Joe Oblivian WROTE:
>
> Subject: [LUG] [LugConf] Limite persone per lug: valido fino a quando?
>
> Ciao a tutti,
> [... cutted ...]
>
> Lo chiedo perche' noi ci eravamo organizzati per farci la "gita" a Roma
> in tre insieme e vorremmo capire se sara' possibile o se dobbiamo
> scegliere chi escludere :(
>
> Joe
> ------------------------------
>

> Carissimo Joe, dopo aver controllato che il LUG che rappresento (AerLUG)
> non è iscritto nella lista dei LUG partecipanti, ti cedo molto volentieri
> [...]

No scusate....questo proprio no. Non tradiamo lo spirito di
correttezza nei controti di tutti.

Il fatto che il LUGRoma non fa da gendarme, è perchè vuole fidarsi dei gruppi

non signifca che si possa aprire questa mercificazione di presenze
oppure che uno porti chi gli pare....

Inoltre la LugConference non è una gita a Roma.

Se la piega dovesse essere questa.... allora saremo obbligati a fare i
controlli, il che sarebbe molto spiacevole sia per noi che per i
partecipanti.

Prima di far passare sottoscrizioni a nome di questo AerLUG mi
accerterò che i rappresentanti lo siano davvero. Abbiamo lasciato
liberta, ma se questa libertà e mancanza di controlli stringenti debba
significare il caos,
allora facciamo marcia indietro e ci sobbarchiamo l'onere di fare
controlli più forti.

F.

--
Fabrizio Sebastiani, LUGRoma