[LUG] Re: to Joe Oblivian

gambry gambrys@gmail.com
Ven 10 Mar 2006 13:46:11 CET

Fabrizio Sebastiani ha scritto:

[cut]
> Scusa la durezza del mio intervento: non era nulla di personale.

Infatti vorrei chiedere di abbassare i toni.

La domanda di Joe era lecita, dal momento che e' vero che dalla lista si
evince che dopo il 2 marzo le iscrizioni avrebbero dovuto essere
libere... quindi e' lecito pensare che magari lo sarebbero state
successivamente, un paio di giorni prima della conferenza per esempio.

Il fatto e' che volevamo, noi del PaLUG, portare a Roma arancine per
tutti e solo 4 braccia non ce la fanno a sfamare la moltitudine.

Si vede che sara' per un'altra volta. :)

Gambry.