[LUG] Re: to Joe Oblivian

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Ven 10 Mar 2006 13:27:14 CET

On Fri, 2006-03-10 at 13:13 +0100, Fabrizio Sebastiani wrote:
> Concludo dicendo che se tutti avessero fatto come facevi
> tu....beh....la lugconference si sarebbe trasformata in una gita al
> vittoriano.

Eh? Come avevo fatto io? Cosa ho fatto io?

Ho solo chiesto un chiarimento dato che avete cambiato politica senza
comunicarlo pubblicamente (a chi leggeva la lista lug, risultava che dal
2 Marzo le iscrizioni erano libere). E l'ho fatto senza fare alcuna
polemica.

Aggiungo che io tendo a pensare che un incontro di tutti i lug dovrebbe
essere un momento *allegro* e che il limite di due persone a lug ha
senso solo in funzione della capacità limitata della sala. E cosi' era
stato presentato, il che mi pareva normale.

Mah...

Giuseppe