[LUG] Grazie a tutti (+ post-LugConfernece)

nibbio nibbio@smalug.org
Lun 27 Mar 2006 10:48:16 CEST

Ciao a tutti sono Pierluigi di smalug.
Anch'io mi associo ai ringraziamenti perche' come ha scritto anche Corrado
Bove questa due giorni e' stato un evento storico che aprira' sicuramente
una porta per il futuro (sta a noi saperla attraversare).
Ma visto che Fabrizio Sebastiani ha detto di non fare troppi complimenti
perche' senno' si montano la testa, posso dire l'unica cosa che non mi e'
piaciuta? Il numero chiuso. La prossima volta chiunque la organizzi trovi un
locale che non metta vincoli alla partecipazione.
Ciao e continuiamo cosi!