[LUG] Grazie a tutti (+ post-LugConfernece)

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Mar 28 Mar 2006 09:17:02 CEST

On Mon, 2006-03-27 at 13:35 +0200, Davide Cerri wrote:

> Credo che la cosa più importante della LUG Conference sia stato il
> potersi conoscere di persona e confrontare e discutere di persona (anche
> al di fuori degli interventi "istituzionalizzati"), il che è ben diverso
> dal farlo su una mailing list e rende anche diversa (e spero migliore)
> l'interazione sulla mailing list, perché so che dietro quel nome c'è
> quella persona che ho conosciuto. E non è per niente una cosa da poco.

Si infatti la prossima volta che Bertorello trolleggia potro' dirgli
"va' a tagliarti i capelli!" :-PPPPPPPP

A parte tutto, quoto davide, ogni altra considerazione e ogni lavoro
prodotto dalla LugConf per me iniziera' tra un due-tre giorni, per ora
devo assorbire una notte di viaggio in uno scompartimento con 5 (cinque)
persone.

Cmq, ne e' valsa la pena

Ciao

Joe