[LUG] Grazie a tutti (+ post-LugConfernece)

Davide Cerri davide@linux.it
Lun 27 Mar 2006 13:35:06 CEST

Il 27/03/2006 10.25, Fabrizio Sebastiani ha scritto:
> Grazie a tutti partecipanti alla LUGConference !!!!
> è stato un evento davvero unico.

Credo che la cosa più importante della LUG Conference sia stato il
potersi conoscere di persona e confrontare e discutere di persona (anche
al di fuori degli interventi "istituzionalizzati"), il che è ben diverso
dal farlo su una mailing list e rende anche diversa (e spero migliore)
l'interazione sulla mailing list, perché so che dietro quel nome c'è
quella persona che ho conosciuto. E non è per niente una cosa da poco.

Ciao
Davide