[LUG] Grazie a tutti (+ post-LugConfernece)

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Mar 28 Mar 2006 02:35:19 CEST

On Monday 27 March 2006 13:35, Davide Cerri wrote:
> Credo che la cosa più importante della LUG Conference sia stato il
> potersi conoscere di persona e confrontare e discutere di persona (anche
> al di fuori degli interventi "istituzionalizzati"), il che è ben diverso
> dal farlo su una mailing list e rende anche diversa (e spero migliore)
> l'interazione sulla mailing list, perché so che dietro quel nome c'è
> quella persona che ho conosciuto. E non è per niente una cosa da poco.

non quoto perché sono troppo troppo d'accordo.

Ebbene ora vi svelerò il profondo senso del mio intervento (sabato mattina).
Cioè, me lo invento adesso (anche se non ve lo dirò mai), ma calza a pennello.

#include <lugconf.h>
int evento;
main()
{
evento=0;

sintesi="Ogni tanto bisogna anche sentirsi gratificati e scambiarsi le
esperienze."
if(sintesi == "conoscersi") evento+=1;

if(accoltellati == 0) evento+=1;

if(evento >= 1) printf("Evento riuscito!);
}

a voi capire se ci siamo accoltellati o meno :D

e non immaginate da quanto volevo scrivere una cosa seria sotto forma di
completa cazzata, spero finalmente ci sia il clima giusto per poterlo fare :D

bye
d.

p.s.: (piccolo quadretto personale) davide le faq! :)
p.p.s.: si lo so, la sintassi non è completa, le indentazioni, le cavallette,
stracciaballe :P
--
PGP Key-ID: 0xF482D454