[LUG] Relazione personale sulla LugConference (1^ parte)

Emiliano Bruni bruni@micso.com
Lun 27 Mar 2006 17:33:01 CEST

Ho appena messo online

http://www.ebruni.it/events/lugconference/2006/index.htm

la prima parte della mia relazione personale sulla LugConference2006.
Per ora ci sono solo gli eventi accaduti nella mattinata del 25.

Prendete ovviamente questo documento come il mio punto di vista
relativamente a quanto accaduto durante la LUGConference. Probabilmente
tante altre cose erano rimarchevoli di essere citate ma ovviamente io
posso raccontare solo quello che ho vissuto in prima persona.

In alcune parti del mio resoconto ho citato delle idee e delle
impressioni ricavate dall'ascolto di uno specifico relatore. Qualora le
cose fossero state da me interpretate in modo inesatto o inadeguato,
prego la persona, interessata di farmelo notare in privato e mi
prodigherò immediatamente per correggere l'inesattessa.

Inoltre, non potendo ricordare i nomi di tutti, prego chiunque si
riconosca in una frase o in una mia citazione, di comunicarmelo e io
apporrò il suo nome in modo esatto.

Domani spero, sul treno, di scrivere la seconda parte e di aggiungere le
foto inviatemi da Heber.

Per ora ci sono solo le foto fatte con la mia macchinetta

http://www.ebruni.it/events/lugconference/2006/photo_gallery/

che ho uplodato, per completezza, anche su

ftp://ftp.lugroma.org/incoming/lugconf/telug-bruni

Riguardo a queste foto dove appaiono diversi rappresentanti dei LUG.
Qualora qualcuno presente in queste foto desidera non essere mostrato,
potrà altresì comunicarmelo e provvederò a rimuoverlo dalla foto stessa.

Le pagine per ora non sono linkate da nessuna parte in quanto aspetto di
completare il tutto e i vostri report riguardo a errori, omissioni e altro.

Ciao friends.