[LUG] Relazione personale sulla LugConference (1^ parte)

The Peach smartart@tiscali.it
Mar 28 Mar 2006 03:01:10 CEST

Scusa se rispondo al tuo post, ma pure io mi sono cimentato - a
quest'ora - a scrivere due righe sulla mia presenza al LugConf:
http://www.gechi.it/component/option,com_smf/Itemid,14/topic,3.msg99#msg99

Non č un super-articolo come hai avuto modo di scrivere tu, ma quanto
sono riuscito a scrivere di getto alla fine di questa giornata
allucinante. Pių che altro mi sono permesso di scrivere qualcosina in
pių sul tavolo di discussione sul TC a cui ho partecipato, sperando di
non aver frainteso o detto castronerie... poi l'argomento come tutti
sapete e avete avuto modo anche solo di orecchiare, č in fase di
sviluppo e io potrei essere rappresentante di uno solo degli aspetti.

In ogni caso, ciao

--
Matteo 'Peach' Pescarin

ICQ UIN = 71110111