[LUG] 5 per mille

Nicola Soranzo nsoranzo@tiscali.it
Mar 28 Mar 2006 18:52:13 CEST

On Tuesday 28 March 2006 18:24, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> * martedì 28 marzo 2006, alle 18:09, Nicola Soranzo scrive:

> NI.
>
> Non basta essere riconosciuti, occorre l'iscrizione nei registri, come
> indicato precedentemente.

Ok, mi sono espresso male, non parlavo affatto di come ci si registra per
diventare Associazioni di Promozione Sociale, ma che _oltre alle APS_,
possono diventare destinatari del 5 per mille dell'IRPEF _anche_ le ONLUS e
le fondazione e associazioni riconosciute che blah blah blah...
Il sito dell'Agenzia delle Entrate parla chiaro.

Nicola Soranzo
http://home.tele2.it/nsoranzo

Presidente del GOLUG - Gorizia Linux User Group
http://golug.cc.uniud.it

La mia chiave PGP: http://home.tele2.it/nsoranzo/key.asc