[LUG] PostConf

Luca Ferroni luca.ferroni@linux.it
Mer 29 Mar 2006 01:07:48 CEST

Il Tue, 28 Mar 2006 21:48:21 +0200,  "Francesco Esposito" <lordactarus@gmail.com> ha scritto:

> [...]
>
> Chiedo ufficialmente che i tavoli:
>
>  - Isole della rete
>  - Portale dei LUG
>  - Interazione tra LUG
>
> Possano trovare una proficua fusione,

> Chiedo ai partecipanti in questione di esprimere il proprio parere.

Ho partecipato al tavolo Isole della Rete e sono favorevole....
mi sembra un primo passo doveroso, verso la sinergia :)

Colgo l'occasione per salutare e ringraziare tutti dell'evento.
E' stata una bellissima esperienza, purtroppo pero' non posso impegnarmi a
continuare a dare il mio contributo perche' di tempo non ne ho.
Almeno fino a metà maggio.
Spero di entrare in pista dopo.

Buon divertimento a tutti
Alla fine vinceremo

--
Non ci toglieranno mai....la LIBERTA'!!!
Luca Ferroni