[LUG] PostConf

Matteo Nastasi aka mop matteo.nastasi@milug.org
Mer 29 Mar 2006 01:26:46 CEST

On Tue, Mar 28, 2006 at 09:48:21PM +0200, Francesco Esposito wrote:
> Il 28/03/06, Cristiano Paris<c.paris@email.it> ha scritto:
> [...]
>
> Chiedo ufficialmente che i tavoli:
>
>  - Isole della rete
>  - Portale dei LUG
>  - Interazione tra LUG
>
> Possano trovare una proficua fusione, in virtu' del fatto che:
>
> - Prendono le mosse dallo stesso modo di vedere e vivere la comunità;
> - Trattano argomenti molto simili e si integrano a vicenda.
Ciao a tutti e complimenti per l'impegno dimostrato.

Sono favorevole alla fusione dei tavoli in questione (io ho partecipato
a quello sull'interazione tra i LUG) anche se in prima battuta
lascerei ancora un po' di autonomia ai partecipanti dei vari tavoli
per sviluppare in modo piu' organico le proposte scaturite durante LC.

> Questo comporterebbe l'immediato vantaggio di convogliare lo sforzo
> nella stessa direzione.
Credo che spiero' costantemente il lavoro degli altri ;).

> Chiedo ai partecipanti in questione di esprimere il proprio parere.
Fatto.

  Matteo.

--
 Matteo Nastasi  -  Milano - Italy  | HomePage: www.alternativeoutput.it