[LUG] Volevo completare la questione....

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Mer 29 Mar 2006 15:42:11 CEST

On Wednesday 29 March 2006 15:27, Giuliano Natali wrote:
> 4) qualcuno ha detto che i LUG non sono il LinuxDAY(Palumbo?) e
>     concordo, pero' e' vero che senza i LUG il LinuxDAY non ci sarebbe

ho detto una cosa così sensata?
mi pare strano... :D

> 5) ultimo e non ultimo per le persone che hanno detto di non poter
>     parlare per il loro gruppo: dal programma mi era parso di capire
>     che si parlasse di portare a Roma 2 RAPPRESENTANTI max per gruppo

anche io potevo prendere "decisioni" per il mio lug, ma non vuole dire che
questa sia la regola.
anzi, neanche il presidente di una associazione, se veramente democratica, può
decidere per cazzi suoi.

> 7) avrei preferito sentire parlare dei gruppi come componenti di un
>     grande movimento piuttosto che come gestori di realta' locali e,
>     non saltatemi ancora addosso che finisco :-), ritenevo che l'incontro
>     di Roma avrebbe potuto dare dei frutti sul lavoro che gia' tutti
> facciamo in seno alla comunita' SL-GNU/Linux. Purtroppo non sono uscito
> molto convinto di questa cosa.

io sono convinto che i rapporti interpersonali creati alla lugconf contino
molto più di mille associazioni e/o gruppi.

poi, che sia auspicabile avere una unica federazione piuttosto che
associazione, piuttosto che *, si, ci sto.
però, come ho più volte detto, iniziamo senza spingere i piedi nel culo del
vicino, che poi puzzano :P

bye
d.
--