[LUG] Volevo completare la questione....

Giuliano Natali diaolin@diaolin.com
Mer 29 Mar 2006 15:50:47 CEST

Con amorevole cura Daniele Palumbo ha scritto:
> anche io potevo prendere "decisioni" per il mio lug, ma non vuole dire che
> questa sia la regola.

alt, io non ho chiesto di prendere decisioni, io ho detto che pensavo ci
fossero
solo RAPPRESENTANTI e come tali avrebbero potuto se VOLEVANO prendere
decisioni

> anzi, neanche il presidente di una associazione, se veramente democratica,
> può decidere per cazzi suoi.

infatti, io non sono il presidente ma abbiamo discusso prima e avevo la
delega
per alcune cosucce...

> poi, che sia auspicabile avere una unica federazione piuttosto che
> associazione, piuttosto che *, si, ci sto.
> però, come ho più volte detto, iniziamo senza spingere i piedi nel culo
> del vicino, che poi puzzano :P

il punto e' questo: non e' che dobbiamo iniziare, basta andare avanti.

Diaolin

--
te struco ‘ndei pensieri
te sento ‘nmez al vent