[LUG] Lug Conference e Network Libero!

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Mer 29 Mar 2006 19:49:06 CEST

On Wednesday 29 March 2006 19:22, Marco d'Itri wrote:
> Sulla carta magari sì, però http://lugware.linux.it/ è morto di stenti
> nel disinteresse generale e quindi prima di riprovarci forse
> bisognerebbe capire il perché.

una piccola analisi è venuta fuori dal nostro tavolo di discussione.
lungi da me il dire che è definitiva, completa, e sicura, è semplicemente
stato il mio pensiero (non posso pronunciarmi per altri) nel mio tavolo di
lavoro.

in buona sostanza:
i lug non hanno il tempo/voglia/interesse nel tenere N canali attivi come
"informazione", preferiscono badare al proprio sito (come direi che è
giusto).

da qui l'idea dell'aggregatore "automatico", che c'è qui:
http://wiki.lugroma.org/LugConference/TavoloInterazioneTraLug

bye
d.
--